Dott. Daniel Navarro

Medicina Estetica Piemonte

Il Dottor Navarro Daniel è medico specialista in Pediatria e Allergologia. Ha conseguito la laurea in Medicina e chirurgia nel 1977 presso l’Università degli studi di Cordoba. Nel 1986 si è diplomato in Pediatria e Neonatologia presso l’Università Nazionale di Cordoba. Nel 2002 ha ottenuto la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Torino. Tra il 96′ ed il 2000 ha conseguito un Master in Immunologia-allergologia presso l’Università del litorale Santa Fe in Argentina.
Il Dott. Navarro è specializzato in Laserterapia e Laserchirurgia ad indirizzo estetico. Si è specializzato nel campo della medicina estetica frequentando diversi corsi. Tra questi ritroviamo Intradermoterapia distrettuale, Mesoterapia estetica e antalgica,, utilizzo dei fattori di crescita piastrinici nel ringiovanimento facciale ( Biotechnology Institute). Medicina e chirurgia cosmetica, Laser excellence, Trattamento lesioni pigmentate e lesioni vascolari, Trattamento lassità cutanea con ultrasuoni focalizzati.

Tra l’84 e il 99′ è stato medico del Servizio di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale S.A.M.C.O. di Rafaela Argentina. E’ stato medico frequentatore l’ambulatorio Allergia Alimentare del Dipartimento di Scienze Pediatriche e dell’Adolescenza, Ospedale Infantile Regina Margherita. Attualmente è Responsabile Medico Postazione 053 di Pinerolo (da Dicembre 2010).